See beyond, ecco il nuovo invito di Polaroid Eyewear e Grey Italia
L’azienda presenta la sua collezione Autunno/Inverno 2018-19 e un rinnovato posizionamento
Polaroid Eyewear è online con la nuova campagna firmata da Grey Italia, che coordina la comunicazione del brand a livello globale. Un‘attività di comunicazione riassunta in un payoff che è un invito e allo stesso tempo una promessa: See beyond. Perché Polaroid sa che ciò che conta non è quello che si guarda, ma quello che ognuno di noi ha la capacità di vedere non fermandosi alla superficie. Le possibilità che abbiamo sono infinite e cambiare prospettiva è fondamentale per vedere oltre le apparenze, le differenze, il già visto. E gli occhiali della collezione Autunno/Inverno sono fatti proprio per chi vuole vedere oltre: non solo oltre il riverbero, ma oltre le convenzioni.
L’autunno in comunicazione
La campagna, caratterizzata da un tono di voce fresco e smart, vestirà i punti vendita e i social del marchio di Safilo nel corso dell’autunno, in Italia e all’estero. I canali Instagram, Facebook e YouTube di Polaroid Eyewear si popoleranno di web video, stories, slideshow, caroselli e scatti che raccontano due storie parallele: quella di un gruppo di ragazzi pronti a partire per un viaggio all’avventura e quella di alcuni amici che trascorrono una serata all’insegna della passione per la musica. Anche questa campagna, così come le precedenti curate da Grey Italia, verrà declinata anche sul website del brand. Pianifica Mindshare.