Scatti di Roberto Broggi per i nuovi visual stampa di Caleffi, intitolati “Ritratti di Benessere”
Ideata e pianificata internamente all’azienda, sarà on air ad aprile sulle riviste specializzate del settore e sui più importanti magazine femminili
Partirà ad aprile la nuova, importante, comunicazione dedicata al lancio delle collezioni Primavera-Estate 2019 di Caleffi, azienda tra le più importanti del settore home fashion. Pianificata sulle riviste specializzate del settore e sui più importanti magazine femminili consumer, la campagna dal titolo “Ritratti di Benessere” sarà declinata anche sui principali profili social dell’azienda. La campagna è stata ideata e pianificata internamente all’azienda, il fotografo è Roberto Broggi.
Le due differenti creatività hanno un focus, rispettivamente, sulla biancheria da letto e per il bagno. Il concept punta a decontestualizzare il prodotto, accostandolo a un capo d’abbigliamento per sottolinearne la sartorialità, evidenziando come la scelta di un capo Caleffi non assolva la semplice funzione di arredare secondo un gusto estetico, ma sia in grado di creare sensazioni di estrema piacevolezza al contatto con il corpo. Il consumatore, quindi, spicca al centro di un’esperienza di benessere che scaturisce dall’attenta ricerca dei filati più pregiati, dalla cura per i dettagli di ogni prodotto,che viene sottoposto a rigorosi controlli per accertarne la qualità di rifinitura, e dall’innovazione tecnologica che prevede l’uso di sistemi e materiali brevettati e certificati.