Scalo Milano Outlet & More in comunicazione con un nuovo soggetto ideato da Key Adv in occasione del Salone del Mobile
L’outlet presenta una creatività ispirata al mondo del design che, insieme a quello istituzionale e a quello dedicato alle collezioni estive, è on air sui principali media e con una domination OOH nell’aeroporto di Linate
Scalo Milano Outlet & More, l’outlet cittadino a 15 minuti dal centro di Milano, torna in comunicazione presentando un nuovo soggetto creativo ideato da Key Adv in occasione del Salone del Mobile. Protagonista una coppia che ha appena fatto shopping nell’area design. Anche in questo caso come nei precedenti visual, la campagna è costruita focalizzandosi sulla prossimità con la città di Milano, strizzando l’occhio al monumento iconico del capoluogo, il Duomo, che si intravede nelle vetrine e che si ritrova anche nel claim “Il design nell’outlet che riflette il tuo stile”. Infine viene evidenziata la presenza di ben 130 marchi fashion e design e il vantaggio di prezzi scontati dal 30% al 70% tutto l’anno. La campagna è stata declinata sui principali media on e offline con con il soggetto dedicato al design mentre la parte di pianificazione OOH vede presenti anche gli altri due soggetti - quello istituzionale con la coppia e il claim “L’outlet che riflette il tuo stile” e quello dedicato alle collezioni primavera/estate con una donna carica di shopper e il claim “Nuovi arrivi nell’outlet che riflette il tuo stile” - all’interno di una domination agli arrivi dell’aeroporto di Milano Linate per tutto il mese di aprile e fino alla prima settimana di maggio. La creatività è alternata in inglese e in italiano per poter intercettare tutto il pubblico che frequenta l’aeroporto ed è installata su 6 impianti retroiluminanti di dimensione 435x169 cm cad, ubicati in prossimità del nastro di ritiro bagagli. Scalo Milano Outlet & More sarà inoltre presente durante la settimana del Salone del Mobile con un video di 30” che girerà su un video wall posizionato all’esterno di Superstudio Più in Via Tortona per un totale di 576 spot messi in onda.
Credits
Direttori Creativi - Luca Negretti e Massimo Del Monaco
Direttore Creativo Associato - Roberto Ferrario
Head of Copy - Veronica Maggi
Art Director - Sara Ballarini
Copywriter - Ilaria Vallone
Fotografia - Francesco Allegretti