Autore: Redazione
16/03/2018

San Benedetto sceglie anche quest’anno Inventa TRO per ideare il concorso I Love You

Dopo il successo della scorsa edizione l’experience agency ha offerto un valido supporto nella messa a punto della meccanica e della progettazione del progetto, nonché nella gestione delle attività di co-marketing con i partner dell’iniziativa. Ha altresì curato la creatività off-online

San Benedetto sceglie anche quest’anno Inventa TRO per ideare  il concorso I Love You

Dopo il successo delle scorse edizioni, con l’arrivo della primavera San Benedetto rinnova l’appuntamento con il concorso San Benedetto I Love You 2018, promozione ormai consolidata che riscuote ogni anno sempre maggior consenso da parte dei consumatori e realizzato con una formula speciale pensata per premiare un numero sempre più grande di utenti. Anche quest’edizione, viene realizzata con la collaborazione dell’experience agency Inventa TRO, partner di San Benedetto da diversi anni. Inventa TRO ha offerto un valido supporto nell’ideazione della meccanica e della progettazione del concorso, nonché nella gestione delle attività di co-marketing con i partner dell’iniziativa. Ha altresì curato la creatività off-online di San Benedetto I Love You 2018. Fino al 31 agosto 2018 coloro che acquisteranno una confezione da 6 bottiglie di Acqua Minerale San Benedetto Naturale e Progetto EcoGreen Naturale da 1,5 e 2 L, Acqua Minerale San Benedetto Frizzante e Leggermente Frizzante da 1,5 L contraddistinte dal flash promozionale, potranno partecipare all’estrazione di meravigliosi premi. Il concorso, veicolato su tutte le confezioni di Acqua San Benedetto, sul sito web www.sanbenedetto.it e sulla pagina Facebook ufficiale di San Benedetto, rientra nelle molteplici iniziative che il Gruppo veneto sta attuando per essere sempre più vicino ai suoi consumatori e premiare la loro fedeltà.