Autore: Redazione
04/04/2018

Salvini Gioielli sceglie Isobar e iProspect per il lancio della strategia di brand commerce e il suo nuovo sito

Advertising online e social strategy per rafforzare l’identità digital e tutte le attività di shopping online

Salvini Gioielli sceglie Isobar  e iProspect per il lancio della strategia  di brand commerce e il suo nuovo sito

Salvini Gioielli sceglie Isobar e iProspect per la sua nuova strategia di brand commerce e presenta per la prima volta la sua e-boutique, una guida allo stile dove sarà possibile acquistare le preziose ed esclusive creazioni con un facile “click”. Il brand punta così a rafforzare la propria presenza sul web per offrire una costumer experience digitale integrata. La nuova piattaforma Salvini.com si presenta online con una grafica rinnovata, ridisegnata e coerente con l’immagine del brand che ancora una volta si riconferma interprete della gioielleria di qualità made in Italy, al passo con le esigenze del lusso contemporaneo. Un mondo straordinario, dove tradizione e modernità si incontrano per raccontare la bellezza e la magia delle esclusive creazioni senza tempo firmate dal brand. Nuova digital identity Isobar Italia, l’agenzia digital di Dentsu Aegis Network, si è occupata di ripensare la digital identity di Salvini attraverso una brand narrative efficace ed aspirazionale al tempo stesso, capace di far esplodere al meglio i valori ed i gioielli di Salvini. Il nuovo sito, nativamente mobile, si rivolge a una audience internazionale e vede la sua realizzazione attraverso interfacce seamless, accessibili, funzionali all’acquisto ma impattanti sul trattamento dei contenuti. Francesco Giovagnoni, global marketing director del Gruppo Damiani afferma: “Il nuovo sito Salvini rappresenta il punto focale della strategia omnichannel del brand che vuole instaurare azioni one2one e one2many con i sui clienti finali, attraverso i molteplici touchpoint con cui questi interagiscono con i diversi asset digitali: crm, social e oggi anche il sito che si arricchisce di aree dinamiche, immediate e coinvolgenti” . La Campagna Ispirazione e transazione convivono all’interno della stessa esperienza d’uso, invitando l’utente a interagire sempre in ogni touch point del suo percorso di acquisto, secondo le regole del brand commerce proprie di Isobar. iProspect, l’agenzia di digital performance marketing di Dentsu Aegis Network, affiancherà Isobar supportando il lancio con una campagna digital e social con l’obiettivo di rafforzare l’identità digitale e le attività ecommerce.