Salvini festeggia 30 anni con un nuovo logo e la campagna a firma Thomas
Protagonista dell’attività, pianificata da Diagonale, è la collezione celebrativa “I Classici”
Un 2016 davvero ricco di grandi iniziative per Salvini, che celebra in modo indimenticabile un traguardo importante come i primi trent’anni. Il noto marchio della gioielleria Made in Italy celebra, allora, la ricorrenza con una serie di iniziative fra cui una campagna pubblicitaria dedicata all’anniversario e anche un nuovo logo, dal tratto essenziale e di un’eleganza contemporanea.
I dettagli dell’operazione
Segno immediatamente tangibile, il restyling del logo, rappresenta il valore identitario di una griffe. In sé racchiude l’heritage e il valore estetico del prodotto e ne comunica l’essenza più vera. Per questo Salvini ha scelto di rileggere il suo logo, per riuscire a mostrare tutta la contemporaneità che l’ha sempre contraddistinto e l’ha portato a essere un importante punto di riferimento nel panorama della gioielleria italiana e anche internazionale. Una grafica nuova, dal taglio essenziale. L’uso del nome in maiuscolo è destinato ad affermare carattere ed eleganza ma, allo stesso tempo, la leggerezza. E proprio il nuovo logo è chiamato a personalizzare tutti i materiali del trentesimo anniversario oltre a comporre le insegne delle nuove boutique di Milano e di Firenze. Di nuovo il logo avrà il cpmpito di “firmare” anche la campagna, curata dall’agenzia creativa Thomas, che avrà come protagonista la collezione celebrativa del terentesimo Salvini - “I Classici” con i tre solitari: Falco, Assolo e New York che reinterpretano i solitari che hanno fatto la storia, appunto, di Salvini. Autentici oggetti del desiderio di tutte le donne. Testimoni di un traguardo importante. Una nuova collezione preziosa e certificata. Il tutto sarà disponibile oltre che nelle boutique Salvini e in tutte le gioiellerie Rocca, presso i rivenditori selezionati indicati sia alkl’interno della campagna, sia nel sito dedicato. Il planning è di Diagonale.