Saatchi & Saatchi e Seeds&Chips promuovono l’appuntamento con le grandi idee
È a cura dell’agenzia la comunicazione che annuncia la quarta edizione dell’evento in programma a Milano, dal 7 al 10 maggio
È di Saatchi & Saatchi la campagna che annuncia la quarta edizione di Seeds&Chips, The Global Food Innovation Summit ideato e curato da Marco Gualtieri che si svolgerà al MICo - Milano Congressi dal 7 al 10 maggio. Seeds&Chips negli anni è diventato il luogo perfetto dove il meglio dell’innovazione italiana ed internazionale si incontra per discutere di temi e modelli che stanno cambiando un mondo in cui il cibo è il vero protagonista. La campagna, che prevede tre soggetti video per il web, parte dall’idea che anche le proposte migliori, se raccontate in luoghi non adatti e a un pubblico non predisposto all’ascolto, possano risultare inefficaci. Per questo la soluzione migliore è raccontarle o anche solo ascoltarle durante l’evento. La creatività, fresca e ironica, è declinata in italiano e in inglese per rispondere a un pubblico internazionale.