Al via “Oggi Piadina!”, comunicazione integrata per supportare Squaquerello Nonno Nanni
L’attività di planning è stata messa a punto da Flag Media e Blue449 e l’iniziativa vede coinvolti tv, social, digital, il sito aziendale e una massiccia attività di in-store promotion
Nonno Nanni, per il secondo anno consecutivo, dedica un mese alla piadina con l’iniziativa “Oggi Piadina!” e un programma ricco di attività. Già dal 15 marzo, lo Squaquerello Nonno Nanni è al centro di un’importante campagna di comunicazione che vede coinvolti diversi mezzi, tra cui la tv, i social, il digital, il sito internet dell’azienda e una massiccia attività di in-store promotion. Protagonista dell’iniziativa è proprio lo Squaquerello Nonno Nanni, al centro di questa campagna di comunicazione pianificata da Flag Media.
Fino al 6 aprile sarà, infatti, on air sulle principali emittenti televisive con un nuovo film di 15’’ nel quale verrà enfatizzato come compagno ideale della piadina. Anche la campagna digital (con planning dedicato di Blue449) avrà un’ampia visibilità: sulle pagine dei social network dell’azienda saranno pubblicate diverse ricette, dalle semplici alle più sfiziose, per preparare la piadina perfetta in qualsiasi occasione. Inoltre, sul sito internet (www.nonnonanni.it), è presente una sezione dedicata dove sarà possibile trovare spunti, suggerimenti e ricette dedicate all’iniziativa.
Infine, durante la in-store promotion, in diversi punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata di tutta Italia riconoscibili con banchetti e totem brandizzati “OggiPiadina!” Nonno Nanni, i consumatori più affezionati riceveranno gadget in omaggio. Quest’anno, a supporto dell’iniziativa “Oggi Piadina!”, Nonno Nanni sarà presente in tutti gli Autogrill con una piadina creata in sinergia tra le due aziende.