Autore: Redazione
26/04/2018

S by sloggi presenta la nuova campagna Primavera/Estate 2018 di MullenLowe e Dazed Media

L’attività sarà veicolata sui principali magazine italiani e internazionali, oltre che sui canali social del brand

S by sloggi presenta la nuova campagna Primavera/Estate 2018 di MullenLowe e Dazed Media

S by sloggi, la nuova linea che ridefinisce il concetto di “premium bodywear”, presenta la nuova campagna Primavera/Estate 2018, on air a partire da ieri. Con la nuova creatività, nata dalle agenzie MullenLowe e Dazed Media, S by sloggi celebra una nuova idea di intimo funzionale, contemporaneo e sensuale. Un cast di top model immortalati dal fotografo Benedict Brink mostrano una collezione fatta di tessuti estremamente leggeri e morbidi che si fondono con uno stile elegante e al contempo semplice dove il dettaglio fa la differenza, donando un comfort senza pari. Scatti che raccontano momenti di vita quotidiana, in cui l’intimo S by sloggi è l’alleato perfetto per sentirsi ogni giorno comoda, senza rinunciare a stile e sensualità. La campagna sarà veicolata sui principali magazine italiani e internazionali, oltre che sui canali social del brand. Credits Pianificazione a cura di: Dazed Media e MullenLowe. Location: Londra. Art Director: Sion Phillips. Photographer: Benedict Brink. Models: Athena Wilson, Marine Dandoy, Georgina Palmer, Felix Prabitz.