Autore: Redazione
11/04/2019

Rustica San Carlo lancia The best aperitivo ever e la campagna web dedicata di JWT

Online fino a giugno con planning di Vizeum, in palio istant win e 3 ingressi per una speciale serata milanese

Rustica San Carlo lancia The best aperitivo ever e la campagna web dedicata di JWT

Sono online fino alla fine di giugno la campagna web che San Carlo dedicata a Rustica e il Concorso The best aperitivo ever attivo fino al 21 aprile 2019 (firma creativa di JWT e planning di Vizeum. In palio, numerosi instant win e 3 ingressi per partecipare all’esclusiva serata che si terrà il prossimo 7 maggio a Milano.

Il contest

Per partecipare al Concorso basterà collegarsi al sito dedicato www.aperitivoallitaliana.sancarlo.it e dopo la registrazione rispondere al quiz per indovinare il miglior aperitivo secondo San Carlo: 5 video tutorial per altrettante domande, una per ogni area tematica (dress code, animazione, musica, food&drink, privé) e 5 risposte possibili fra cui scegliere. Al termine del quiz l’utente potrà scoprire se ha risposto correttamente a tutte le domande e se ha vinto o meno l’instant win. Se indovinerà 5 risposte su 5 potrà partecipare all’estrazione finale per vincere gli ingressi Vip: 3 biglietti per poter vivere l’imperdibile evento del 7 maggio da vero protagonista.

Premi giornalieri

Ogni giorno sono inoltre in palio 4 special kit per preparare The best aperitivo ever direttamente a casa propria: uno shaker, un misurino e un grembiule personalizzati Rustica San Carlo per scatenare la fantasia e creare sorprendenti drink con abbinamenti tutti da inventare.