Autore: Redazione
12/12/2017

Ruco Line su stampa con l’artista Dela Deso

Gli scatti della campagna sono del fotografo Emanuele Ferrari

Ruco Line su stampa con l’artista Dela Deso

Ruco Line, il brand italiano che coniuga ispirazioni sporty a suggestioni glamour, per la campagna Spring / Summer 2018 ha scelto l’inconfondibile stile pop grime dell’artista Richie Velazquez per interpretare in chiave ultra contemporanea l’anima glam della collezione. Conosciuto in tutto il mondo come Dela Deso, Velazquez si è distinto come uno dei maggiori protagonisti della digital art contemporanea per i suoi disfunzionali personaggi, che nel loro sciogliersi ironizzano sull’odierno e saturato ambiente dei media. Tra i suoi codici stilistici una natura sfacciatamente pop e colori brillanti: è l’incontro perfetto, quello con Ruco Line, per raccontare con ironia e dinamicità il carattere forte e urban fashion di calzature, borse, giubbotti e piccoli accessori. Ruco Line ha affidato la campagna all’obiettivo di Emanuele Ferrari, celebre fotografo di moda, particolarmente influente sul web, che spicca oggi tra i nomi più interessanti del panorama internazionale.