Rosato sceglie Userfarm per la campagna contro la violenza sulle donne
L’iniziativa si intitola “Today is the day to say NO!” e sarà definita attraverso un contest che si chiuderà il 19 febbraio. L’on air previsto per l’8 marzo
In occasione della prossima festa della donna, il brand Rosato ha deciso di sensibilizzare il pubblico sulla violenza sulle donne, tema purtroppo ancora molto attuale e in costante crescita. Per farlo, ha scelto Userfarm. La community di filmmaker di Userfarm è chiamata a cimentarsi con un tema sociale di grande importanza e a rispondere alla call to action “Today is the day to say NO”.
Dal contest alla scelta definitiva
Il contest, terminerà il 19 febbraio per poi passare alla fase di selezione dei video che, secondo Rosato, sapranno trasmettere in modo equilibrato l’importanza che ogni donna ha di essere libera di voltare pagina e determinare la propria vita quando si accorge di trovarsi in una spirale di violenza domestica. Rosato, anche attraverso il progetto “WeGo!”, in collaborazione con ActionAid, è un brand da sempre attivo nella difesa dei diritti delle donne. La giuria che selezionerà i video sarà composta da un rappresentante Rosato e da uno di Action Aid - WeGo!