Rockwool lancia su stampa di settore la comunicazione “Le 7 forze della roccia”
C’è qualcosa di entusiasmante nel trasformare una risorsa naturale come la roccia in prodotti che contribuiscono a migliorare il concetto stesso dell’abitare e lo stile di vita moderno. Ed è la sfida di Rockwool, impegnata in una costante ricerca su come adattare questa materia prima alle crescenti necessità della nostra epoca per migliorare la salute, il comfort e il benessere. Per il gruppo danese Rockwool, che di recente ha festeggiato i suoi ottant’anni di attività, la lana di roccia ha sempre rappresentato il punto di partenza per trasformare questa sfida in opportunità. Con curiosità e passione, sostenuti da un affermato know-how nell’ambito della produzione, hanno proseguito la ricerca fino ad oggi, guardando soprattutto al futuro delle nostre città. Proprio da queste impegnative premesse nasce, allora, la nuova campagna di comunicazione che si declina con il concept “Le 7 forze della roccia”. L’on air partirà a breve e la creatività, realizzata internamente, riguarderà, in particolare, le testate specializzate legate al settore edile e delle costruzioni.