Autore: Redazione
24/09/2018

Rockol è media partner della Milano Music Week 2018

Il sito curerà il racconto, la copertura dell’intero programma e un evento in collaborazione con il Master in Comunicazione Musicale di ALMED Milano

Rockol è media partner della Milano Music Week 2018

Anche quest’anno Rockol racconta la Milano Music Week, in programma il prossimo novembre dal 19 al 25, confermando la media partnership e apprestandosi a una copertura esaustiva delle iniziative in programma. Rockol racconterà l’evento anche attraverso un focus della sezione “industria” della propria area news, da sempre punto di riferimento del music business italiano. Inoltre, ospiterà i report degli studenti del Master in Comunicazione Musicale di ALMED/Università Cattolica, che presenzieranno sul campo agli eventi, per raccontarli da una prospettiva diversa. Gli appuntamenti Infine, Rockol sarà co-organizzatore di un evento-incontro con un artista, con il formato “Chiedi qualsiasi cosa a”: i lettori del sito potranno mandare le proprie domande, assieme a quelle degli studenti del Master in Comunicazione Musicale, altro partner dell’evento. Rockol, che ha salutato l’arrivo dell’estate 2018 forte di un primato di pubblico, 6 milioni di uniques mensili per oltre 19 milioni di pagine viste, si avvia verso un autunno che sarà caratterizzato dalle votazioni per gli annuali Rockol Awards, per i quali già fervono i preparativi ed il cui lancio è previsto a fine ottobre. Rockol Awards Rockol, che ha salutato l’arrivo dell’estate 2018 forte di un primato di pubblico da 6 milioni di uniques mensili per oltre 19 milioni di pagine viste, si avvia verso un autunno che sarà caratterizzato dalle votazioni per gli annuali Rockol Awards, per i quali già fervono i preparativi organizzativi e promozionali ed il cui lancio è previsto a fine ottobre.