Ritorna l’estate firmata Veratour e Radio Italia che confermano la partnership per il quinto anno consecutivo
La settimana speciale sarà ospitata dal Veraclub Scoglio della Galea a Capo Vaticano, in Calabria, dal 20 al 27 maggio 2018
L’estate si avvicina e si colora di musica grazie alla partnership tra Veratour e Radio Italia. Giunta alla sua quinta edizione consecutiva, la settimana speciale, quest’anno, sarà ospitata dal Veraclub Scoglio della Galea a Capo Vaticano, in Calabria dal 20 al 27 maggio 2018. Un evento ricco di musica che celebra l’inizio della stagione estiva. Parte dello staff di Radio Italia si trasferirà nel villaggio, dove gli speaker Mauro Marino e Manola Moslehi trasmetteranno in diretta tutti i giorni dalle ore 13:00 alle ore 16:00 da una postazione allestita nella struttura.
Le Vibrazioni
Culmine dell’evento l’esibizione live in esclusiva de “Le Vibrazioni”, la sera del 24 maggio. Fresca del suo nuovo album “V”, la band, composta da Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani e Alessandro Deidda, è tornata sulle scene della musica nostrana l’anno scorso e ha partecipato all’ultima edizione di Sanremo con il brano “Così Sbagliato”. Il live sarà trasmesso su Radio Italia solomusicaitaliana venerdì 25 Maggio alle ore 21.
Un sodalizio duraturo
Alessandro Volanti, responsabile marketing Radio Italia: “È un piacere riconfermare la collaborazione con Veratour, un sodalizio duraturo e tutto italiano! Quest’anno, avremo l’occasione di portare la nostra musica e la nostra esperienza in Calabria, al Veraclub Scoglio della Galea a Capo Vaticano, una regione davvero molto bella e accogliente. Con noi ci saranno Le Vibrazioni, band molto amata e di talento che lo scorso anno si è riunita proprio sul palco del nostro evento Radio Italia Live – Il Concerto. Ringrazio gli artisti e gli amici di Veratour per questa preziosa opportunità”.
Appuntamento coinvolgente
“È un connubio che funziona - aggiunge Stefano Pompili, direttore generale Veratour - per i nostri ospiti la settimana speciale Radio Italia è ormai imperdibile e si arricchisce ogni anno di nuovi appassionati. Le capacità degli speaker e del resto del team rendono questo appuntamento uno dei più coinvolgenti della stagione estiva. Non posso immaginare modo migliore per dare il via all’estate. Mi unisco al sentimento di gratitudine nei confronti di tutti i professionisti che hanno reso possibile questo evento: Radio Italia e ovviamente gli artisti”.