Ritorna dal 13 al 15 novembre SMXL Milan
Un format innovativo e interattivo per discutere dei temi più caldi del momento con circa 90 speaker. Organizza Business International - Fiera Milano Media

Torna a Milano dal 13 al 15 novembre SMXL Milan (Search & Social Media Conference e Expo), la tre giorni di formazione condotta dai massimi esperti di marketing a livello mondiale. Quest’anno sono tante le novità in programma a partire dalla co-localizzazione con l’eMetrics Milan Summit, evento di riferimento sui temi del web analytics, optimization e conversion marketing. L’edizione 2017 si annuncia la più grande e ambiziosa di sempre con ben sei sessioni parallele di formazione, dieci keynote speaker, una line-up di 90 spekaer, gli XL workshop, le masterclass, i site clinics e i search aAwards con la premiazione delle migliori campagne di marketing.
Gli ospiti
Tra gli interventi: Brian Eisenberg, co-founder con Jim Sterne (anche lui ad SMXL) della Digital Analytics Association, autentico pioniere dell’online marketing e autore di alcuni tra i più noti marketing best-seller; Rand Fishkin, wizard di Moz, considerato oggi tra i primi cinque esperti di digital marketing al mondo; Krista Seiden e Adam Singer, tra i più noti advocate analyst di Google, Hana Abaza, cmo del colosso Shopify; Jeremy Abbett, in precedenza Google Creative Evangelist, Mike King e Bill Hunt, tra i massimi esperti SEO al mondo, Geier ove Pedersen, ideatore di alcune tra le campagne social media di maggior successo a livello internazionale e tanti altri ancora.
Un format innovativo e interattivo
SMXL vanta un format innovativo e interattivo studiato per offrire ai partecipanti l’esperienza formativa più aggiornata ed evoluta al mondo. Oltre 100 ore di formazione, 50 track session, l’ambientazione nel centro congressi più grande di Europa, 3 giorni in uno spazio dedicato di oltre 8.000 mq, sessioni di networking, spazi espositivi, speaker e platea internazionale come in nessun altro evento attualmente in Italia. Tra i tanti temi affrontati: Social media Marketing, Search Engine Optimization,Search Engine Advertsing, Web Analytics, Conversion Rate Optimization, Digital Marketing, Programmatic Marketing, PPC, Inbound Marketing, Mobile eInfluencer Marketing.
Organizza Business International
Chairman di questa edizione saranno due vecchie conoscenze di SMXL, Sante Achille, search marketing consultant e Gianpaolo Lorusso, founder di ADworld Experience. È organizzato da Business International - Fiera Milano Media con il supporto di numerosi partner italiani ed esteri tra cui Bing, DeepCrawl, Rising Media, Salesforce, SiteGround, Majestic SEO, Screaming Frog e Smec.