Autore: Redazione
04/10/2017

I risultati della campagna trnd in tv nello spot Nuvenia; al via un nuovo progetto

La società ha rinnovato la fiducia all’agenzia per una nuova indagine sul gradimento del proteggi slip Sottilissimo

I risultati della campagna trnd in tv  nello spot Nuvenia; al via un nuovo progetto

Provato e raccomandato da 9 donne su 10. È questo che Nuvenia ha deciso di comunicare sulle confezioni dei propri assorbenti Nuvenia Rolla Pressa e Via e in uno spot pubblicitario andato in onda tra maggio e luglio 2017 sia in tv, sui principali canali italiani, sia online con oltre 9,9 milioni di visualizzazioni complete e ottimi risultati in termini di reach e click generati che hanno superato le aspettative. Il dato arriva direttamente da una campagna svolta insieme a trnd nel 2015, i cui risultati sono stati talmente positivi da essere trasformati in una comunicazione efficace e d’impatto. Oggi, Nuvenia rinnova la fiducia a trnd con una seconda campagna questa volta dedicata al nuovo proteggi slip Nuvenia Sottilissimo, ancora più sottile e confortevole, realizzato con materiale traspirante e caratterizzato da ProSkin Formula con delicato acido lattico, noto per mantenere bilanciato il pH intimo. Il team delle partecipanti, composto da 1.600 donne iscritte alla community trnd accuratamente selezionate secondo il target stabilito dall’azienda, è stato annunciato il 21 settembre e si trova ora alle prese con la missione del progetto: provare questa novità di Nuvenia attraverso uno starter kit (contenente una confezione del prodotto, 30 buoni sconto e 20 mini-kit da distribuire), parlarne con le amiche e riportare le loro opinioni e le loro proposte di miglioramento. Grazie a una Guida del Progetto ricca di informazioni utili, potranno divertirsi con le amiche a sfatare alcuni falsi miti sui proteggi slip e far conoscere loro la nuova app “Agenda di Nuvenia”, una soluzione facile e “smart” per non farsi cogliere impreparate dall’arrivo del ciclo.