Autore: Redazione
20/11/2017

A Rimini la nuova edizione del Search Marketing Connect

In scena da 12 anni, la manifestazione di riferimento per i professionisti dei motori di ricerca vara l’appuntamento l’1 e il 2 dicembre

A Rimini la nuova edizione del Search Marketing Connect

Torna il Search Marketing Connect, lo storico evento formativo dedicato a Seo, Ppc e Web Analytics firmato da Search On Media Group, gruppo aziendale nato nel 2007 che si occupa sia di consulenza strategica e operativa, sia di formazione. Appuntamento l’1 e 2 dicembre al Palacongressi di Rimini che, anche quest’anno, ospiterà i maggiori professionisti ed esperti dei motori di ricerca. Prosegue così un percorso avviato 12 anni fa, quando l’iniziativa partì da Firenze. Gara dedicata a idee innovative sulle fake News Tra le novità di questa edizione spicca il Fake News Hackathon, la prima gara tra idee innovative sul tema Fake News, organizzata dal Web Marketing Festival e da La Stampa che verrà ospitata all’interno della due giorni riminese. Programmatori, data e web analyst, professionisti Seo e Pppc, UX e UI designer e professionisti del mondo editoriale, riuniti in team da 4 a 8 persone e supportati da mentor, avranno l’opportunità di proporre soluzioni per contrastare il fenomeno. Contenuti tecnici e strategici Tra speech, conference, case study e focus il programma formativo del Search Marketing Connect si preannuncia ricco di contenuti, a carattere tecnico e strategico, di alto livello e sarà in grado di offrire uno sguardo più completo sullo stato attuale del Search Marketing e sulle implicazioni future. Spazio, infine, all’Area Espositiva all’interno della quale gli oltre 30 tra sponsor e partner e tutti i key player del settore potranno entrare in contatto e sviluppare nuove opportunità di business e networking.