Autore: Redazione
11/12/2017

Riflessi presenta la nuova adv “Ideas for my home”

Firmata da Bruno Tarsia e realizzata grazie alle fotografie di Lorenzo Pennati è pianificata sulle principali testate nazionali dedicate ad arredamento e design

Riflessi presenta la nuova adv “Ideas for my home”

Una casa in città, ma immersa nel verde: è questa la location della nuova campagna advertising di Riflessi, che ha voluto scegliere un’abitazione milanese situata a Lambrate, quartiere oggetto di un grande intervento di riqualificazione a livello sia artistico sia architetturale. L’eleganza si unisce al comfort La campagna, firmata da Bruno Tarsia e fotografata da Lorenzo Pennati, è ambientata in un alloggio privato capace di coniugare eleganza e comfort, in cui si sposano il calore delle pregiate finiture e la forte energia trasmessa dal contatto con la natura circostante. Ciò che connota quest’ambiente è quindi la sinergia tra l’intimità intrinseca della casa e la potente vitalità della natura, che insieme donano un’atmosfera raffinata ma allo stesso tempo accogliente. Le immagini di campagna riprendono l’ambiente da diverse angolature, studiate per valorizzare ogni dettaglio dei prodotti e raccontare uno stile di vita puramente Made in Italy caratterizzato da un design sofisticato. Le chiavi del concept Personalità, armonia e ricercatezza sono quindi le parole chiave del concept di questa nuova campagna, la cui palette è studiata per esaltare la preziosità delle rifiniture dei pezzi presentati: colori delicati e toni neutri creano un piacevole contrasto con la tinta blu zaffiro delle sedie Aurora e con la brillantezza della credenza Cubric, del tavolo Pegaso e della lampada Bubble. Lo specchio Trapezio, pezzo iconico del brand, inventa invece una nuova dimensione, riflettendo in modo inconsueto gli elementi naturali. La campagna è pianificata internamente e interesserà tutte le principali testate di arredamento e design su scala nazionale.