Autore: Redazione
17/11/2017

Ridea Heating Design, un nuovo sito con il supporto di DCommunication

Uno spazio volto alla creazione di una community di progettisti, appassionati di design e clienti

Ridea Heating Design, un nuovo sito con il supporto di DCommunication

Ridea Heating Design, brand leader mondiale nel settore dei radiatori con una collezione di termoarredi che unisce ricerca stilistica, innovazione tecnologica e sotenibilità, consolida le proprie strategie di comunicazione lanciando un nuovo sito web. Sviluppato dall’agenzia DCommunication di Bergamo, in collaborazione con la divisione marketing del brand, il portale rispecchia con coerenza la mission dell’azienda e racconta in maniera efficace, intuitiva e impattante il mondo Ridea. Espertienza digital Puntando sull’esperienza digital, Ridea presenta un format di comunicazione capace di creare, attorno alla propria piattaforma web, una community di progettisti, appassionati di design e clienti. La ricchezza di informazioni è data da un equilibrio perfetto fra immagini fotografiche, dati tecnici e approfondimenti. La facilità di fruizione è garantita da un’interfaccia contemporanea e userfriendly. Heating Design Il nuovo sito di Ridea è un viaggio nell’esperienza dell’heating design di qualità che svela l’esclusività del brand, in cui la cura per il dettaglio, l’unicità del made in Italy, la sostenibilità ambientale, la flessibilità produttiva e progettuale sono i punti di forza. Geolocalizzazione Infine, ampio spazio è dedicato alla geolocalizzaizone dei rivenditori Ridea, al servizio post vendita e assistenza, alle news e alla rassegna stampa, alle realizzazioni degli architetti e interior designer. Con l’hashtag #shareyourproject, infatti, l’azienda invita i progettisti e i clienti finali a condividere le foto delle proprie realizzazioni e installazioni.