Autore: Redazione
29/11/2018

Richard Ginori prosegue il suo sviluppo internazionale ampliando il canale ecommerce

Internet è tra i canali a più rapida crescita per la società che introduce adesso la possibilità di acquistare i propri prodotti in 25 nuovi Paesi, portando il totale a quota 28

Richard Ginori prosegue il suo sviluppo internazionale ampliando il canale ecommerce

Richard Ginori, espressione dell’eccellenza italiana nell’alta manifattura artistica della porcellana, raggiunge un nuovo storico traguardo nella propria strategia di potenziamento del canale ecommerce, sia desktop che mobile, con l’introduzione di 25 nuovi Paesi europei nella piattaforma - completamente integrata all’interno del sito istituzionale - attraverso cui è possibile acquistare i prodotti della manifattura. I Paesi coinvolti Dopo appena otto mesi dall’avvio della piattaforma in Italia e dalla successiva localizzazione in Regno Unito e Francia, da oggi è, infatti, possibile acquistare le principali collezioni Richard Ginori anche in: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria. In linea con la strategia globale di Richard Ginori che mira a offrire ai propri clienti un servizio sempre altamente customizzato, cresce, quindi, a 28 il numero totale di Paesi nei quali è possibile acquistare prodotti Ginori. Sviluppi internazionali Richard Ginori prosegue, in questo modo, il proprio percorso di sviluppo commerciale sui mercati internazionali, oltre che la propria strategia di riposizionamento del marchio verso l’alto di gamma e di continuo avvicinamento alle nuove generazioni, con l’obiettivo di rispondere al meglio alle sfide di un mercato sempre più competitivo, attraverso un approccio customer-oriented che coniuga con successo una nuova creatività con un profondo rispetto della storia, tradizione e artigianalità del marchio.