Autore: Redazione
09/03/2018

Replay ricrea nella sua adv SS18 l’atmosfera del Burning Man

Gli scatti di Jack Waterlot ritraggono l’iconografia romantica ed eversiva del festival del Nevada

Replay ricrea nella sua adv SS18 l’atmosfera del Burning Man

Replay presenta “Burning Man” la sua nuova campagna SS18, scattata dal fotografo Jack Waterlot in una location californiana, reminescenza del Black Rock Desert, Nevada, dove ogni anno si svolge il Burning Man. Questo festival evento, ritrovo sperimentale e artistico di una comunità utopistica basata sui valori della radicale espressione del sé e della condivisione, è stato ricreato attraverso la visione di Replay e l’obiettivo di Waterlot. I modelli Robin Holzken, Cora Keegan e Andrey Zakharov sono ritratti in una serie di immagini romantiche, sognanti, ma allo stesso tempo assertive, che ricreano e mettono in scena l’iconografia straordinaria del Burning Man. La campagna, che prevede tutte le declinazioni social e digital, è stata lanciata a gennaio a Firenze durante Pitti Uomo con una massiva presenza print e outdoor in cui le immagini Replay accompagnavano il pubblico dal suo arrivo in aeroporto, alla stazione ferroviaria, ai trasporti pubblici, ai taxi, fino ai mega-billboards prestigiosi nel cuore della città, creando una vera domination Fiorentina del Burning Man di Replay. Al lancio seguirà un’azione pubblicitaria integrata outdoor, su carta stampata, social network e canali digitali in vari Paesi. Creatività e planning sono a cura dell’azienda.