Autore: Redazione
13/09/2017

Repas Lunch Coupon, trent’anni e importante azione di rebranding

Repas Lunch Coupon, trent’anni e importante azione di rebranding

In occasione dei suoi trent’anni di attività, Repas Lunch Coupon, società italiana attiva nel settore dei buoni pasto, lancia un’operazione di rebranding con l’obiettivo di rinnovare e uniformare i servizi e affrontare con maggiore competitività le sfide del mercato. Il protagonista dell’evoluzione di Repas Lunch Coupon è il nuovo logo che si presenta in una veste moderna, ma in continuità con il passato. Ridisegnato con nuovi colori e font, il logo sarà visibile a partire dal 20 settembre su tutti i canali di comunicazione aziendale. Il rebranding non coinvolge solo il logo, ma interessa a 360 gradi tutta l’immagine di Repas che si propone sul mercato con un rinnovato posizionamento, rivolto con maggiore attenzione al mondo delle piccole e medie imprese italiane. Repas presenta, infatti, un’offerta di nuovi ticket e nuovi servizi legati ai propri buoni pasto, espressamente pensati per potersi avvicinare alle esigenze di ciascuna azienda.