La Regione Sardegna aggiudica all’rti guidata da Primaidea il lotto 1, da 3,5 milioni, del bando per la comunicazione del POR FESR 2014-2020
L’appalto da 36 mesi riguarda servizi di informazione, promozione, e assistenza tecnica per l'attuazione della strategia di comunicazione; il secondo lotto è ancora in valutazione
La Regione Autonoma della Sardegna - Presidenza - Direzione Generale della Centrale regionale di committenza - Servizio forniture e servizi, ha aggiudicato all’rti di Primaidea con Fondazione Giacomo Brodolini, Agorà e Relive Comunication il Lotto 1 del bando finalizzato all’acquisizione dei servizi per l'attuazione del piano pluriennale di comunicazione (più nello specifico, servizi di informazione, promozione, comunicazione e assistenza tecnica) per l'attuazione della strategia di comunicazione del POR FESR Sardegna 2014–2020, per un totale di 5.720.000 euro in 36 mesi. Il primo lotto, del valore di 3.520.000 euro, riguarda in particolare i servizi di informazione, promozione, comunicazione e assistenza tecnica per l'attuazione della strategia di comunicazione del citato POR. Il raggruppamento citato ha superato, nell’ordine: Lattanzio Communication con OCMGROUP; Liguria Digitale (in lizza anche per il lotto 2); Pomilio Blumm (in lizza anche per il lotto 2); FPA con Synesis, Mirus e ADDV.IT (in lizza anche per il lotto 2); e AB Comunicazioni con Smeralda Consulting e Associati (che è in lizza anche per il lotto 2). L’rti di di Heads Groups con Digical e Dematis di Sandro Turano & C. come ausiliaria, e quello di Blackwood con Eva Group erano stati esclusi. Non è stato invece ancora aggiudicato il lotto 2, del valore di 2.200.000 euro sempre in 3 anni, concernente i servizi di attuazione del piano pluriennale di comunicazione, strategia di informazione e pubblicità.