Autore: Redazione
14/07/2020

Regione Lombardia affida al rti di Capgemini ed Elite Division la comunicazione digitale

Il bando che inizialmente aveva un valore di oltre 15 milioni è stato assegnato al raggruppamento temporaneo per un totale di 8.300 mila euro

Regione Lombardia affida al rti di Capgemini ed Elite Division la comunicazione digitale

C’è una voglia di non arretrare, di non farsi soggiogare dagli eventi, di andare oltre i recenti fatti e i conseguenti pettegolezzi, di proseguire sulla strada dell’innovazione, per rinverdire, rinfrescare un marchio, che somiglia a una filosofia: la Regione Lombardia, epicentro socio-economico-culturale del Paese Italia, nonostante le recenti disavventure. E allora, spazio alla modernità, all’innovazione o, quantomeno, all’aggiornamento che, oggi come oggi, vuol dire soprattutto digital, ambito che non smette mai di assomigliare a un forziere ricco di possibilità, di tesori, di opportunità. E dunque, un bando di gara dedicato ai servizi per l’evoluzione e la gestione dell’attuale sistema di comunicazione digitale e ai servizi professionali. Un piatto piuttosto ricco, come testimonia il valore iniziale dell’appalto di 15.250.000 euro. Due le offerte pervenute, ma un solo vincitore, che poi sarebbe un rti composto da Capgemini Italia e da Elite Division (struttura di Ferrara). L’appalto finale, esclusa l’IVA, è di 8.300.000 euro.