Autore: Redazione
05/07/2023

La Redoute sceglie Adtraction per sviluppare le attività di partner marketing a performance

Una collaborazione che nasce per sviluppare e implementare nuove iniziative di mktg online e creare in modo semplice e rapido sinergie con partner mirati ed esclusivi

La Redoute sceglie Adtraction per sviluppare le attività di partner marketing a performance

Loredana Fartade, Country Director di La Redoute Italia

La Redoute, e-commerce di riferimento per l’arredamento di casa e la moda, ha siglato un accordo con Adtraction, piattaforma leader nel partner marketing a performance. La collaborazione è il risultato di una ricerca approfondita e di un processo di selezione rigoroso, volti a individuare il partner ideale per il potenziamento delle attività di marketing online dell’azienda. Adtraction, con la sua vasta esperienza nel settore e un solido track record di successi nel marketing a performance, si è dimostrata la scelta perfetta. Il marketing a performance è un approccio strategico che si concentra sulla massimizzazione dei risultati attraverso investimenti mirati. La Redoute punta non solo ad ampliare ulteriormente la sua brand consideration sul mercato italiano ma anche a diversificare le fonti di acquisizione online, raggiungere un pubblico più vasto e incrementare le sue vendite. Adtraction, grazie a una tecnologia proprietaria che comprende molteplici soluzioni per ottimizzare il lavoro dei partner già attivi e facilitare la creazione di nuove partnership esclusive, offrirà a La Redoute una vasta gamma di servizi; andrà quindi a creare, semplificare e gestire collaborazioni con diverse tipologie di partner specifici che spaziano dai siti di contenuto alle app di loyalty, dalle soluzioni tecnologiche all’influencer marketing, e molti altri ancora. Inoltre, Adtraction sfrutterà i dati disponibili sulla propria piattaforma per ottimizzare i risultati del programma di partner marketing a performance di La Redoute, tutto ciò con la garanzia di un controllo costante sui costi e di un ROAS sempre positivo grazie all’applicazione di un modello di business fondato sui risultati e dunque privo di rischio. La Redoute potrà beneficiare dell’esclusivo livello di servizio e di una completa gestione delle attività, nonché della consolidata esperienza nel performance marketing del team di Adtraction. Una collaborazione che nasce per sviluppare e implementare nuove iniziative di marketing online e creare in modo semplice e rapido sinergie con partner mirati ed esclusivi. “La scelta di Adtraction come nostro partner di marketing a performance è stata una decisione strategica per La Redoute - ha affermato Loredana Fartade, Country Director di La Redoute Italia -. Siamo fiduciosi che la loro competenza e la loro capacità di ottenere risultati ci aiuteranno a raggiungere i nostri obiettivi di crescita permettendoci di aumentare la nostra customer base, focalizzando maggiormente la nostra attenzione sui bisogni dei nostri clienti, e sviluppando la piattaforma e le nostre collezioni per offrire un’esperienza di shopping online completa”.