Autore: Redazione
01/03/2018

Rebranding e nuova immagine coordinata per Fisar a cura di BrandMade

La Federazione italiana sommelier albergatori e ristoratori affida alla marketing advisory agency di Trilud Group restyling del logo e del sito istituzionale, oltre alla strategia sui canali social proprietari

Rebranding e nuova immagine coordinata per Fisar a cura di BrandMade

Punto di riferimento del settore enoico, Fisar (Federazione italiana sommelier albergatori e ristoratori) presenta una nuova immagine coordinata, frutto di un progetto di rebranding avviato nel 2017 che ha portato alla nascita di un nuovo logo e di un sito istituzionale (www.fisar.org) al passo con le attuali esigenze degli utenti. Il progetto è stato curato da BrandMade, marketing advisory agency di Trilud Group. Rafforzamento dell’identità del brand, accessibilità e nuove prospettive sono i temi al centro di questa operazione integrata iniziata con l’aggiornamento del logo della federazione ridisegnato secondo i principi di chiarezza e riconoscibilità. Il sito istituzionale, progettato secondo i più moderni canoni di user experience, offre invece un favorevole punto di accesso al mondo del vino con contenuti inediti dedicati a professionisti, soci e appassionati della cultura enoica: un ampio glossario realizzato dal Centro Tecnico di Fisar è racchiuso nella Wine Room. Il nuovo volto digitale di Fisar si traduce anche sui social con tono di voce e contenuti in grado di massimizzare l’engagement degli utenti e rispondere alle esigenze di appassionati e professionisti.