Real Time saluta i passeggeri di Malpensa con il supporto di IGPDecaux
Il canale promuove il nuovo show “Hello Goodbye”, condotto da Pablo Trincia e prodotto da DueB, che debutterà il 6 aprile
Oggi e domani Real Time, canale del gruppo Discovery Italia, si affida a IGPDecaux e all’aeroporto di Milano Malpensa per promuovere il nuovo show “Hello Goodbye”, condotto da Pablo Trincia e prodotto da DueB. Il programma, in onda su Real Time (canale 31) dal 6 aprile, ogni venerdì alle 23.05, racconterà le emozioni, le gioie, le paure, le speranze di chi aspetta, arriva o e in partenza all’interno dell’aeroporto.
L’obiettivo è coinvolgere
L’obiettivo della campagna è coinvolgere gli accompagnatori dei passeggeri presso l’area check-in del Terminal 1, chiedendo loro di lasciare un video messaggio di saluto ad amici e parenti in partenza. Il messaggio prodotto viene sottotitolato e promosso tramite gli schermi digital di IGPDecaux presenti nell’aeroporto di Malpensa. Il viaggiatore, pronto a imbarcarsi, avrà l’opportunità di vedere in tempo reale il video messaggio sottotitolato inviato direttamente dai suoi cari. Un team di videomaker e due hostess faranno da cornice alla campagna e saranno di supporto agli accompagnatori, dando loro indicazioni per la realizzazione del messaggio di saluto sulla panchina che farà da set alla campagna.
Come funzionano gli impianti
Gli esclusivi impianti digital di IGPDecaux a Malpensa, scelti ad hoc per questa campagna, seguono il percorso fisico del passeggero all’interno dell’aeroporto, pronto a imbarcarsi, consentendogli di ricevere in tempo reale il messaggio del proprio accompagnatore. Gli schermi LCD di grande formato si mostrano particolarmente flessibili per creare un contatto diretto e immediato col pubblico dell’aeroporto di Malpensa, rivelandosi come punto di forza per la promozione della campagna di Real Time.