Real Time lancia la terza edizione di Junior Bake Off e festeggia l’arrivo del Natale con la new entry Katia Follesa
Questa sera alle 21:10, tornano le vicende dei piccoli pasticcieri mentre alle 22:10 va in onda lo speciale “Christmas Party” con tutti i protagonisti della rete

Katia Follesa, nuovo volto di Real Time conduce la terza edizione di Junior Bake Off, apre le porte del suo loft per una serata di festa con i protagonisti del canale. Questa sera alle 22:10, in esclusiva va in onda lo speciale “Real Time Christmas Party”. Un party pre-natalizio che si apre con l’arrivo nella casa di Sergio Sylvestre. Il vincitore di Amici intonerà la sigla sulle note di “Jingle Bell Rock” creando la giusta atmosfera per dare inizio ai festeggiamenti della famiglia Real Time. Nel suo salone magnificamente addobbato e ricco di luci sfavillanti, Katia accoglie gli amici Damiano, Clelia, Enzo e Carla, Gabriele e Serena. Una vera festa in famiglia: tra dolci, musica, sorprese, sorrisi e brindisi, per accogliere in grande stile l’arrivo del Natale. Per conoscere meglio la grande famiglia di Real Time, la padrona di casa ha organizzato svariati e spassosi giochi, dividendo gli amici in due squadre: Enzo, Damiano e Serena contro Carla, Clelia e Gabriele; i gruppi dovranno sfidarsi in varie prove: disegnare, mimare, cantare, ma anche indovinare titoli dei programmi di Real Time. La serata trascorrerà all’insegna del divertimento e della spensieratezza, tra scambi di regali e divertenti siparietti. A fine serata l’arrivo di Knam con una torta a sorpresa sarà l’occasione per brindare e augurare al pubblico di Real Time Buone Feste.
Junior Bake Off Italia
Sempre questa sera e su Real Time, ma alle 21:10, tornano i piccoli pasticcieri di “Junior Bake Off Italia”. Ai giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara si aggiunge appunto Katia Follesa alla guida della terza edizione del gioco della pasticceria, tra cupcake di verdure, dolci giganti, torte vulcano e panna montata con i 12 concorrenti in erba, provenienti da tutta Italia. Sullo sfondo della gara domineranno la magia e la natura dell’immancabile Villa Annoni di Cuggiono (in Provincia di Milano) con il suo tendone ambientato questa volta nella giungla! Ogni settimana 2 di loro dovranno abbandonare il gioco e alla fine solo uno si aggiudicherà il titolo di miglior piccolo pasticcere d’Italia. Su Dplay.com, il servizio ott di Discovery Italia, sarà possibile vedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, tutti gli episodi e le ricette di Bake Off Italia, in un canale completamente dedicato. “Junior Bake Off Italia” (6 episodi da 60’) è prodotto da Magnolia per Discovery Italia. Real Time è visibile sul canale 31 del digitale terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat canale 31.