RDS Play On Tour risale le Alpi e arriva al Tonale
Seconda tappa dell’edizione invernale della manifestazione organizzata dall’emittente radiofonica RDS. E la playlist RDS 100% Grandi Successi si conferma protagonista sulle piste delle maggiori località invernali del nord e centro Italia, accompagnata da Renault

Neve a volontà e, come di consueto, arriva l’edizione invernale di RDS Play On Tour con il record di tappe mai organizzate, ben sette. Di questo pazzo inverno RDS è senza ombra di dubbio la radio ufficiale. La playlist RDS 100% Grandi Successi sarà la protagonista sulle piste delle maggiori località invernali del nord e centro Italia, accompagnata da Renault che metterà a disposizione di chiunque voglia conoscere o effettuare un test drive la Gamma Crossover/Suv e il Pick-up novità dell’anno. I quattro modelli che saranno protagonisti di RDS Play On Tour sono Nuovo Captur, Kadjar, Nuovo Koleos e Nuovo Alaskan. Dopo la tappa di Roccaraso, il 27 e 28 gennaio scorsi, RDS Play On Tour risalirà sulle Alpi e farà tappa al passo del Tonale il 3 e il 4 febbraio, sempre con la carica d’entusiasmo di Roberta Lanfranchi. Da Prato Nevoso, prima tappa del tour, Barty Colucci, con il suo bagaglio di imitazioni e di scherzi che animano “Tutti Pazzi per RDS” raggiungerà Andalo il 10 e 11 febbraio. A conquistare il caloroso pubblico della Val di Fiemme ci sarà Anna Pettinelli, il 17 e 18 febbraio, e la settimana successiva, tra un passaggio alle terme e una sciata sulla mitica Stelvio, sarà possibile incontrare a Bormio (24 e 25 febbraio) Petra Loreggian. A chiudere questo trionfale tour che ancora una volta caratterizza il forte legame tra RDS 100% Grandi Successi e l’intrattenimento ad alta quota, Anna Pettinelli a Canazei, il 3 e 4 marzo.
Dj set esplosivo
Il villaggio apre dalle 10.00 sia il sabato che la domenica e un party ad alta gradazione musicale è in calendario ogni sabato con un dj set esplosivo alla presenza dei conduttori RDS insieme ai dj del Papetee. “Abbiamo deciso di far provare l’esperienza Crossover/SUV Renault in un ambiente consono e avventuroso come la montagna - dichiara Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine di Renault Italia -. Renault offre una gamma completa di Crossover/SUV fino ad arrivare al nuovo Pick-up di alto livello con Alaskan. Inoltre, per coloro che effettueranno un test drive sulle vetture presenti, Renault metterà a disposizione un’offerta dedicata sull’acquisto di Nuovo Captur, Kadjar e Nuovo Koleos”. “È una sfida importante quella di organizzare nell’arco dell’anno due RDS Play on Tour – dichiara Massimiliano Montefusco General, manager RDS -. L’edizione invernale ha la forte personalità di attrarre e coinvolgere il pubblico anche quando le temperature consiglierebbero di rimanere in baita e rappresenta la sintesi di un impegno pressante di tutte le nostre strutture dall’area commerciale a quella organizzativa fino ai nostri animatori e conduttori che seguono il tour e scaldano il pubblico. Dal punto di vista commerciale, i partner possono usufruire della piattaforma web e social di RDS per incrementare i propri lead e creare maggiore engagement con il proprio target di riferimento”.