Autore: Redazione
16/05/2018

Rankin con The Full Service per la campagna globale di Samsonite, #GenerationGo, on air in Italia a Linate

Protagoniste le più grintose globetrotters femminili capitanate dalla influencer su Instagram Negin Mirsalehi. Il planning è curato direttamente dall’azienda di valige

Rankin con The Full Service per la campagna globale di Samsonite, #GenerationGo, on air in Italia a Linate

Per la sua nuova campagna pubblicitaria globale 2018, Samsonite ha coinvolto un gruppo di donne dal carattere deciso e dallo stile professionale. Il cast è capitanato da Negin Mirsalehi, una delle maggiori influencer su Instagram e Ceo di una società multimilionaria. Al centro della campagna le tre collezioni di valigie Samsonite più vendute e note per soddisfare le esigenze di ogni donna: Cosmolite, Lite-Box e e Neopulse. I vantaggi dei prodotti La nuova campagna globale a 360 gradi, intitolata “#GenerationGo”, comunica alla perfezione i principali vantaggi dei prodotti Samsonite come la leggerezza, la robustezza e lo stile in una esecuzione ricca di energia. Conosciuta per il suo approccio amichevole e ironico, Rankin e la sua agenzia creativa The Full Service hanno perfettamente catturato le gesta del gruppo di ragazze nel mettere in risalto la tecnologia innovativa dei bagagli Samsonite. Vicky Lawton, fotografa della campagna, ha dichiarato: “Generation Go è lo slogan perfetto per questo progetto; il claim riassume il temperamento del gruppo di ragazze e il loro atteggiamento determinato. Potete coglierlo nelle immagini e nel girato della campagna dove la loro energia è incredibile e assolutamente inesauribile“. L’adv è pianificata direttamente dall’azienda in tutti i principali aeroporti europei, sul digital e in stampa per assicurare una copertura e visibilità globale. In Italia sarà on air nell’aeroporto di Linate.