Ragno lancia il pantalone Perfect Fit su stampa, esterna con Attitude Communication
Ricca anche la comunicazione online, con native ad hoc, post su Facebook e Instagram, un video tutorial e una promozione
Un capo innovativo non poteva non essere al centro di una campagna unconventional, punto di incontro tra advertising, geomarketing e comunicazione2.0. Attraverso un visual elegante, sofisticato nei toni del bianco e nero, il pantalone Perfect Fit di Ragno diventa protagonista assoluto degli scatti. Accanto ad un piano stampa sui principali magazine femminili italiani e una capillare campagna affissioni territoriale, Ragno realizza un’intensa azione sul web con native ad hoc, post su Facebook e Instagram ideati con creatività diverse e un video tutorial per raccontare il prodotto disponibile sulla landing page del brand nei mesi di settembre e ottobre.
Inoltre, per rafforzare la nuova linea Perfect Fit, Ragno lancia dal 3 al 9 ottobre la promozione “Perfect Week Perfect fit”: all’acquisto di un pantalone Perfect fit verrà regalato uno slip. La promozione sarà al centro di una campagna mobile che permetterà all’utente che naviga in rete di visualizzare un pop up con il video Perfect Fit. Cliccando sul video, sarà indirizzato direttamente sul sito di Ragno e avrà la possibilità di acquistare subito un capo oppure di conoscere il negozio più vicino che applica la promozione. Infine, registrandosi, l’utente potrà ricevere notifiche sia su Ios che Android che lo aggiorneranno in merito alla promo Perfect Fit. La firma creativa è a cura dell’agenzia milanese Attitude Communication, mentre sia l’azione digital sia le attività di pianificazione sono state gestite internamente dall’azienda.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.