RadioMediaset sigla un accordo di sponsorizzazione triennale con Fabrique
Da gennaio 2018, Radio 105, Virgin Radio e R101 sono i partner ufficiali per il “tempio della musica” di Milano
RadioMediaset ha siglato un accordo di sponsorizzazione esclusivo con Fabrique in base al quale da gennaio 2018, per tre anni, i marchi di Radio 105, Virgin Radio e R101, insieme oppure individualmente, saranno presenti all’interno e all’esterno della venue e sui materiali di comunicazione e la visibilità sarà reciproca online e sui social network di Fabrique e delle emittenti. “Questo accordo si inscrive in un processo di sviluppo delle nostre attività legate agli artisti e ai concerti che supportiamo e che produciamo - spiega Paolo Salvaderi, a.d. di RadioMediaset -. Dopo l’accordo di sponsorizzazione dell’Unipol Arena di Bologna che ha preso il via con il Capodanno in diretta su Canale 5, proseguiamo nel progetto di attestarci come promotori attivi di eventi e presidiare con i marchi delle nostre emittenti le location dove si fa musica dal vivo. Stiamo valutando diverse soluzioni in differenti città, ma a Milano non c’era dubbio: il Fabrique è il posto dove la musica si fabbrica. E’ con vero piacere che abbiamo firmato questo sodalizio con Daniele Orlando, imprenditore illuminato e profondo conoscitore del mondo della musica live”. Al Fabrique continua una programmazione ai massimi livelli, con decine di concerti fra i quali spiccano quelli di Noel Gallagher’s High Flying Birds, Macklemore, Guè Pequeno, Liam Gallagher, Ben Harper, Sfera Ebbasta, Francesca Michielin, live djset con Alan Walker, Galantis e altre star internazionali, format di successo come Random, Mamacita, Twist and Shout! e la Night at San Junipero.