Radio Sportiva e PRS MediaGroup confermano la loro partnership per altri quattro anni
L’accordo pluriennale garantisce all’emittente la collaborazione con una concessionaria autorevole nel mercato pubblicitario che rafforza così la propria offerta radiofonica
Radio Sportiva, primo e unico progetto radiofonico nazionale dedicato esclusivamente allo sport, ha rinnovato la storica partnership con PRS MediaGroup. La collaborazione tra la concessionaria e l’editore risale al 2010, anno di fondazione dell’emittente: il 1° dicembre infatti le società hanno festeggiato il tredicesimo compleanno di Radio Sportiva con la conferma del mandato, che consente a PRS di sviluppare le potenzialità dell’emittente e di massimizzare le opportunità commerciali. Filippo Bernardini de Pace, Amministratore Delegato di PRS MediaGroup, ha dichiarato: “La collaborazione con Radio Sportiva è per noi motivo di grande orgoglio. Ringrazio Marzia Boddi, per aver sempre creduto in noi e per aver apprezzato l’ottimo lavoro sinergico realizzato da tutto il team. Proseguiremo insieme il nostro percorso di crescita e ci focalizzeremo sullo sviluppo della parte Digital/Social della radio. L’emittente possiede una solida struttura di tecnici e di autorevoli professionisti, sapientemente coordinati dal Direttore Michele Plastino, che compongono un team di giornalisti specializzati nelle varie discipline sportive. Questi elementi sono per noi fonte di ispirazione quotidiana per creare stimoli commerciali mirati. Sono certo che i prossimi quattro anni consolideranno la nostra collaborazione e ricambieremo con onore la fiducia che ci è stata accordata”.