Radio Kiss Kiss: tutto pronto per Sanremo con gli eventi ad hoc e i partner Rio Mare, F.lli Beretta, Unieuro e Iliad
L’emittente guidata da Lucia Niespolo ha approntato il ‘Virgo Village’, una location dedicata che durante il Festival ospiterà le iniziative e la programmazione speciale
Prosegue la road map di avvicinamento di Radio Kiss Kiss verso il Festival di Sanremo, con una serie di iniziative che promuovono la musica e la relazione con gli ascoltatori della radio guidata da Lucia Niespolo. A dicembre 2022 è partito il contest ‘Scarica l’app e vola a Sanremo’, che permette ai fan della radio di vivere direttamente la vera ‘Sanremo Experience’. Un contest che dà l’opportunità a cinque fortunati vincitori con accompagnatore di vivere, per un giorno e una notte, la vera esperienza a Sanremo in compagnia del team di Kiss Kiss. Per i vincitori, l’emittente ha studiato una vera presenza da ‘spettatori in prima fila’ e la possibilità di presenziare a tutte le attività editoriali dell’emittente in programma. Un’occasione unica studiata appositamente per far sentire tutti i suoi ascoltatori importanti anche se solo cinque saranno premiati e potranno vivere la magica atmosfera del Festival (che prevede anche una visita privilegiata del red carpet dal balconcino posizionato di fronte al Teatro Ariston).
Il ‘Virgo Village’
All’interno di Villa Ormond, presso l’esclusiva location ‘Virgo Village’, durante tutto il periodo della Kermesse saranno inoltre presenti sia lo studio radiotelevisivo, sia lo studio social di Kiss Kiss. Sia online che offline verrà trasmesso il ‘Dedikiss Speciale Sanremo’, programma condotto da Marco e Raf, che andrà in onda per tutte le giornate della kermesse dalle 14 alle 16 e che sarà sponsorizzato da Bolton/Rio Mare, F.lli Beretta, Unieuro e Iliad, grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità. Al suo interno transiteranno tutti gli ospiti musicali in gara per commentare assieme agli speaker di Radio Kiss Kiss i loro brani oltre che le loro esibizioni. Anche i profili social di Radio Kiss Kiss (Facebook, IG e Tik Tok) saranno coinvolti e dedicheranno tanto spazio al racconto del Festival attraverso le incursioni di Marco e Raf in giro per le strade di Sanremo e al contributo degli ospiti che si alterneranno nel Playground Social di Radio Kiss Kiss cimentandosi con i “giochi” ideati dai creativi di Kiss Kiss, come il ‘celo manca’, il ‘podiocast’ o il nuovo gioco da tavolo ‘kissselatira’. Gli studi di Radio Kiss Kiss presenti a Sanremo saranno per tutte le giornate della kermesse dei punti fissi di passaggio per gli artisti in gara, per i giornalisti, per i trend setter ma anche per il pubblico che avrà l’opportunità di vedere dal vivo gli speaker di Radio Kiss Kiss.