Autore: Redazione
01/02/2023

Radio Kiss Kiss sarà media partner alla prima edizione del Festival del Management, a Milani dal 3 al 4 febbraio 2023

L’emittente guidata da Lucia Niespolo farà da cassa di risonanza ai contenuti della prima manifestazione sul tema, organizzata da SIMA

Radio Kiss Kiss sarà media partner alla prima edizione del Festival del Management, a Milani dal 3 al 4 febbraio 2023

Radio Kiss Kiss sarà media partner alla prima edizione del Festival del Management che si svolgerà a Milano presso l’Università Bocconi dal 3 al 4 febbraio 2023. E’ il primo festival del genere, organizzato dalla Società Italiana di Management SIMA, che rappresenta la Società Scientifica dei docenti di Management Italiani. Due giorni dedicati alla scienza del management come insieme di saperi e risorse manageriali orientati a ispirare il futuro. “Il Festival del Management – spiega Arabella Mocciaro Li Destri, presidente di SIMA - intende avviare una discussione trasversale sulla cultura, i saperi e i valori che possono favorire lo sviluppo del Paese. Fare management vuol dire gestire con “cura” attività, imprese, ma anche persone. Ispirare altresì le comunità, per alimentare il progresso civile, sociale ed economico, la felicità e il benessere diffusi”.

Il contributo di Radio Kiss Kiss

Questa prima edizione darà attenzione a questioni di rilevanza assoluta per lo sviluppo economico e civile del nostro Paese. Radio Kiss Kiss si affianca al team del Festival del Management per dare il suo contributo di cassa di risonanza radiofonica informativa. “Ci sentiamo vicini negli obiettivi al palinsesto proposto da questo evento: sia noi che gli organizzatori del festival puntiamo sullo sviluppo economico e civile del nostro Paese tramite un costante lavoro nei contenuti offerti ai nostri ascoltatori che spaziano a 360°”, commenta Lucia Niespolo, presidente del gruppo radiofonico. “Oltre alla location di Milano, presso l’Università Bocconi, ci sarà un evento diffuso dove Università, Comuni ed altre piazze realizzeranno eventi a tema che troveranno collocazione nel programma del Festival e saranno accessibili dai partecipanti presenti a Milano o da remoto. Allargare in modo veloce l’informazione è per noi di Radio Kiss Kiss ‘pane quotidiano’ e in un momento come questo, dove ci troviamo a dover affrontare continue grandi trasformazioni, il contribuire all’informazione è per noi importante”.