Autore: Redazione
09/10/2024

Radio Kiss Kiss lancia la terza edizione del challenge social “ViralizzAmi”

Dopo due edizioni da record, la grande arena dei social media si riaccende. Un’opportunità significativa per l’emittente di espandere la sua audience nella Generazione Z e tra i Millennials

Radio Kiss Kiss lancia la terza edizione del challenge social “ViralizzAmi”

Radio Kiss Kiss annuncia la terza edizione di “ViralizzAmi”, un social talent che mette in gioco la creatività e la viralità di otto top creator scelti dal mondo dei social, un’opportunità che Radio Kiss Kiss offre ai giovani talent del mondo social che possono esprimersi liberamente con le loro creatività, veicolando, alle loro fanbase, il brand della radio con l’utilizzo di un gadget, una t-shirt o un cappello, all’interno del loro video pubblicato su Instagram e TikTok. Le precedenti edizioni, che hanno visto la partecipazione di top influencer come Dany Cabras, Leoucifero, i Lionfield, Chamaa Cherbal, Casa Abis, gli UfoZero, Silvia Buratto, Andrea La Greca e tanti altri, hanno registrato oltre 150 milioni di impressions, con più di 11 milioni di interazioni, dimostrando l’enorme potenziale di “ViralizzAmi” nell’attrarre l’attenzione di un pubblico vasto e diversificato. Oltre al vincitore, al quale sarà riconosciuto un premio in denaro, ci sarà la novità di un’ ulteriore vincitore, scelto da Radio Kiss Kiss, che avrà l’opportunità di vincere un anno di contratto con la radio. Organizzare “ViralizzAmi” rappresenta un’opportunità significativa per Radio Kiss Kiss di espandere la sua audience nella generazione Z e tra i Millennials, per aumentare nel contempo la sua brand awareness, e allo stesso tempo contribuire alla crescita del brand nel panorama dei media social e digitali.