Autore: Redazione
14/02/2018

Radio Italia partner del nuovo tour di Jovanotti “Lorenzo Live 2018”

L’emittente ha sviluppato un massiccio piano di comunicazione declinato su tutti i propri mezzi: radio, tv, sito e social. Prevista anche un’importante campagna affissioni e stampa

Radio Italia partner del nuovo tour di Jovanotti “Lorenzo Live 2018”

Radio Italia è partner di “Lorenzo Live 2018”, il nuovo tour di Jovanotti che ha preso il via il lunedì scorso dal Forum di Assago di Milano e vedrà Lorenzo protagonista di 65 date, di cui 40 già sold out, in 11 città italiane. Oltre ad aver sostenuto l’uscita dell’album “Oh Vita” e il singolo di lancio del nuovo lavoro di Jovanotti, programmato in alta rotazione sulle proprie frequenze, l’emittente ha sviluppato a promozione del tour un massiccio piano di comunicazione dedicato, coordinato e distribuito su tutti i propri mezzi: radio, tv, sito e social. Visibilità garantita anche attraverso un’importante campagna affissioni e su stampa terza. Radio Italia ha inoltre riservato agli ascoltatori alcune opportunità uniche e la possibilità di vincere i biglietti per i live. In occasione della prima data del tour è stata allestita la “Radio Italia Social Room”, un salotto social dove influencer, vip e amici di Lorenzo si sono incontrati per condividere tutte le emozioni del suo live. Il commento di Marco Pontini “Non vediamo l’ora di vivere insieme a Lorenzo tutta l’emozione dei suoi spettacoli e della sua musica - Marco Pontini, direttore generale marketing e commerciale Radio Italia -: siamo davvero felici di essere partner di questa sua nuova avventura e di sostenerla con tutto il nostro entusiasmo e tutta la nostra forza mediatica. Siamo la terza radio nazionale, una realtà in continua crescita: i nostri ascolti quotidiani premiano sforzo e lavoro di tutta l’azienda e riconoscono a Radio Italia la capacità unica di raggiungere e coinvolgere il proprio pubblico. Una potenza che mai come ora siamo felici di condividere e di mettere a disposizione dei nostri partner”.