Autore: Redazione
27/03/2019

Radio Deejay diventa la voce del CMP Venice Night Trail

La magia della corsa: l’emittente è la nuova “radio ufficiale” di uno spettacolare city trail notturno organizzato da Venicemarathon, in programma a Venezia nella prossima serata di sabato 13 aprile

Radio Deejay diventa la voce del CMP Venice Night Trail

La magia della corsa in notturna nel cuore di Venezia affascina anche Radio Deejay. L’emittente radiofonica, che già in passato era stata partner della Maratona di Venezia, torna in Laguna per affiancare, questa volta, il CMP Venice Night Trail; un evento unico al mondo organizzato da Venicemarathon e in programma nella serata di sabato 13 aprile.

Sarà proprio il direttore artistico della radio Linus a raccontare il night trail all’interno della sua rubrica domenicale dedicata al mondo degli sportivi “Deejay Training Center” e a Venezia Radio Deejay sarà rappresentata da una folta delegazione di runners capitanati da Ricky Paternò, redattore della radio.

Il percorso

Il CMP Venice Night Trail, dallo scorso 6 febbraio, è un evento sold out per l’esaurimento delle 3.500 pettorine assegnate. Il via della gara è previsto per le ore 21, nel Sestiere di Dorsoduro - area portuale di San Basilio. Qui sorgerà anche il Running Village, accolto all’interno del Terminal Passeggeri, grazie alla collaborazione con l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale e VTP.

ll percorso del trail si addentrerà nelle zone più tipiche di Venezia, attraversando campi e campielli di suggestiva bellezza, spingendosi fino a Sant’Elena e alla Biennale, per poi risalire passando per Piazza San Marco, il ponte dell’Accademia e Punta della Dogana. Saranno in tutto 16 i chilometri da coprire e 51 i ponti che gli atleti dovranno affrontare per vivere la straordinaria esperienza di correre di notte in una città unica al mondo, avvolti nel silenzio e accompagnati dalla dolce melodia dell’acqua.