Radio Capital comunica il nuovo palinsesto con LS&Blu, in esterna e su dinamica a Milano e Roma
L’emittente sottolinea l’offerta di approfondimento giornalistico arricchito dalle firme del Gruppo GEDI; l’operazione è on air da ieri, il planning prevede i maxi retro nei bus e i circuiti delle metropolitane
È partita ieri a Milano e Roma una nuova campagna in affissione dinamica per il lancio della nuova stagione di Radio Capital. La pianificazione, realizzata internamente dall’emittente del Gruppo GEDI prevede i maxi retro dei bus e il circuito delle metropolitane nelle due città. Gli scatti della campagna sono realizzati da Carlo Mogiani, mentre la creatività, firmata dall’agenzia LS&Blu, parte dal claim “Radio Capital, l’approfondimento in primo piano. Le firme più autorevoli del giornalismo italiano ti aspettano ogni giorno su Radio Capital”. I soggetti sono dedicati ai programmi d’informazione di Radio Capital, quali “Circo Massimo” con il Direttore Massimo Giannini e Jean Paul Bellotto (dal lunedì al venerdì alle 7); “Cactus. Basta poca acqua” con Concita De Gregorio e Daniela Amenta (dal lunedì al venerdì alle 11); “TgZero” con Vittorio Zucconi ed Edoardo Buffoni (dal lunedì al venerdì alle 18).