QVC Italia celebra la festa della donna e sostiene l’imprenditoria femminile
L’8 marzo, sul canale 32 del digitale terrestre e Tivùsat, canale 475 di Sky, in onda cinque case history di successo imprenditoriale, raccontate direttamente dalle protagoniste

QVC Italia, il retailer multimediale dello shopping e dell’intrattenimento, celebra la festa della donna con uno special show in scena l’8 marzo, sui canali della piattaforma (canale 32 del Digitale terrestre e Tivùsat, canale 475 di Sky) . Una giornata escludedicata alle donne ma che vuole essere d’ispirazione per tutti, incentrata sul successo dell’imprenditoria femminile, causa che QVC appoggia in modo attivo, con il racconto di alcune straordinarie case history.
Solidarietà femminile
Moda, accessori, gioielli e bellezza scandiranno il ritmo della Festa della donna firmata QVC Italia. A ogni ospite sarà chiesto di indossare un capo di abbigliamento di uno degli altri brand presentati durante la giornata, così QVC Italia si fa portavoce anche di un messaggio di solidarietà femminile, sottolineando l’importanza di fare rete anche nelle strategie imprenditoriali.
Cinque brand
A raccontare la magia di questi alleati della bellezza femminile, cinque donne alla guida di altrettanti brand: Elisabetta Rizza, creatrice del marchio di moda Olivia; Federica Mazza, direttore creativo delle collezioni di calzature Mitarotonda; Letizia La Mela, fondatrice del marchio di gioielli Bianca; Doris Dalton, ideatrice della linea di make up Doll10; Michelle Doherty con il brand di skincare Alpha H. Lo shopping continua su QVC Italia. Su Digitale terrestre e su Tivùsat, canale 32, Sky canale 475. Online su www.qvc.it. Facebook: www.facebook.com/QVCItalia - Twitter: http://twitter.com/QVCItalia - Google+: Qvc Italia