QMI realizza un’operazione di product placement e co-marketing per “Succede”, tratto dal best seller di Sofia Viscardi
Hip Hop, l’orologio con cinturino intercambiabile in silicone, spicca al polso della protagonista del teen movie in uscita il prossimo 5 aprile con la produzione di Warner Bros. Pictures
È in uscita il 5 aprile per Warner Bros. Pictures la trasposizione cinematografica del best seller “Succede” di Sofia Viscardi, tra le più celebri youtuber italiane e idolo del web. Per l’atteso teen movie, con un cast di giovani promettenti attori diretti dall’esordiente Francesca Mazzoleni, QMI Stardust ha individuato nel brand Hip Hop Watches il partner perfetto per realizzare un’operazione di product placement. Più che un orologio, Hip Hop è un fenomeno di costume rappresentativo di tutta una generazione di adolescenti; colorato e divertente è il perfetto compagno di avventure della protagonista Meg. “Succede” è l’intenso diario delle emozioni e dei sentimenti di Margherita, detta Meg e interpretata dalla diciasettenne Margherita Morchio, e dei suoi amici, quattro adolescenti che condividono praticamente tutto: un’alba milanese, un rifugio sul tetto, la musica nelle cuffie, la scuola e i primi baci.
La campagna
QMI Stardust, per il co-marketing di lancio del film, ha realizzato una campagna con banner e articoli sul sito Stardust.it, materiale nei punti vendita, personalizzazione del pack, un concorso istant win con in palio gli orologi Hip Hop “Succede” e un anno di cinema e l’operazione a premio con un buono cinema in ogni confezione degli orologi Hip Hop “Succede”, Punk Lady o Punk Romance. Sempre a supporto del lancio del film sono state realizzati landing page e slider sul sito Hip Hop e la campagna social sulle pagine Instagram e Facebook Hip Hop (#serialdremears). Il film “Succede”, tratto dall’omonimo romanzo edito da Mondadori, è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Indigo Film e Roman Citizen in collaborazione con Show Reel, in uscita al cinema il prossimo 5 aprile per Warner Bros. Pictures.