Punk For Business ha prodotto e curato il lancio della linea Infame, mini capsule di Diesel Haute Couture by Fedez
Sabato scorso, presso lo store di Piazza San Babila a Milano giornata dedicata ai messaggi d’odio degli haters dell’artista
Si è tenuto sabato scorso, presso lo store Diesel di Piazza San Babila, il lancio della Mini Capsule Haute Couture by Fedez, oltre che l’Haute Couture Customization Lab” di Diesel, che consentirà ai propri clienti di creare capi unici con le critiche che ricevono più di frequente. L’agenzia Punk For Business, parte di Ws Corp, ha curato l’idea creativa e la produzione dell’evento. Durante la serata, l’artista si è messo in gioco realizzando graffiti sulla vetrina dello store, riportanti messaggi d’odio dei propri haters e autografando, ai fan presenti, le t-shirts della Capsule. Diesel ha, infatti, lanciato di recente Haute Couture, una potente campagna e collezione in edizione limitata che prende posizione contro il cyberbullismo, con un cast di personaggi famosi tutti colpiti da odio e critiche online come Nicki Minaj, Gucci Mane, Bella Thorne, Bria Vinaite, Tommy Dorfman, Miles Heizer, Yovanna Ventura, Barbie Ferreira, Yoo Ah-In e Jonathan Bellini. Diesel ha offerto la stessa opportunità al rapper italiano Fedez lasciandogli tela bianca, affinché potesse personalizzare bomber, felpe, t-shirt e cappellino della collezione con i propri insulti più diffusi. Nasce così “Infame” la mini capsule di Haute Couture by Fedez. La mini capsule Haute Couture by Fedez è disponibile negli store Diesel, online e presso alcuni rivenditori selezionati. L’Haute Couture Customization Lab, il servizio di personalizzazione è, invece, attivo nei Diesel Store di Milano (Piazza San Babila) e Roma (Piazza di Spagna) durante tutti i weekend fino al 6 novembre.