Puma Europe sceglie di affidarsi alla Customer Engagement Platform di Mapp Digital
L’azienda userà la tecnologia di nuova generazione della sigla per stabilire interazioni 1to1 con i clienti, semplificare l’acquisizione dei customer insight e aumentare le vendite
Puma Europe ha scelto la Customer Engagement Platform di Mapp Digital, una delle più grandi società indipendenti di tecnologia per il marketing, e i servizi per ottimizzare l’esecuzione delle campagne di marketing multicanale. Puma utilizzerà la tecnologia di nuova generazione di Mapp Digital per stabilire interazioni 1to1 con i clienti, per semplificare l’acquisizione dei customer insight e aumentare le vendite identificando i dati personali e di comportamento dei clienti. Puma potrà inoltre perfezionare i risultati delle proprie attività di marketing grazie alla Data Management Platform (DMP) integrata per inviare messaggi sempre più personalizzati.
I vantaggi della partnership con Mapp
Puma si unisce a brand come Pepsi, Deutsche Bank, Deutsche Telekom e Lloyds Banking Group che hanno scelto Mapp Digital per gestire le proprie campagne di marketing digitale. Nicholas Rau, senior online marketing manager di PUMA Europe, afferma: “La Customer Engagement Platform di Mapp ci permette di raggiungere i consumatori nel luogo giusto, al momento giusto e con il giusto messaggio. Con questa partnership avremo gli strumenti tecnologici a portata di mano e i nostri clienti potranno così ricevere contenuti dinamici e rilevanti sui loro canali preferiti. Vogliamo che per ogni touchpoint venga massimizzato l’impatto, in modo che il nostro marketing possa parlare ai nostri pubblici in modo personale e coinvolgente”.
Nuovi standard per il marketing digitale
Puma sfrutterà anche i servizi di digital marketing di Mapp che permettono ai marketer di colmare il gap digitale e ottimizzare i messaggi su email, mobile, social e web. Spiega Mike Biwer, ceo di Mapp Digital: “Mapp è impegnata a creare i nuovi standard per il marketing digitale, dove i consumatori vengono rispettati e i brand prosperano. Aiuteremo Puma a distinguersi dalla massa e a raggiungere il proprio potenziale stabilendo relazioni significative e durature con i clienti. Siamo felici di dare a Puma il benvenuto nella grande famiglia di Mapp”.