Autore: Redazione
01/04/2019

Publicis Italia ha ideato due diverse iniziative per Dacia: Best Value Player e Best Value Young Player

La casa d’auto e La Gazzetta dello Sport insieme per premiare il giocatore con il miglior rapporto tra quotazione e prestazione in campo. Con l’Udinese Academy League il riconoscimento va invece al giovane calciatore con il miglior rapporto tra rendimento scolastico e prestazione in campo

Publicis Italia ha ideato due diverse iniziative per Dacia: Best Value Player e Best Value Young Player

Publicis Italia ha ideato due diverse iniziative per Dacia: Best Value Player, in cui Dacia e La Gazzetta dello Sport lavorano insieme per premiare il giocatore con il miglior rapporto tra quotazione e prestazione in campo, e Best Value Young Player, in cui Dacia e Udinese Calcio premiano il giovane giocatore con il miglior rapporto tra rendimento scolastico e prestazione in campo.

Best Value Player

Sarà La Gazzetta dello Sport, attraverso l’incrocio tra i voti settimanali assegnati a ciascun calciatore e un indice elaborato ad hoc per l’iniziativa, a stilare la classifica del Best Value Player che sarà aggiornata settimanalmente e consultabile sul sito dedicato al progetto (a partire dal 2 aprile: bestvalueplayer.gazzetta.it), oltre che su La Gazzetta dello Sport, all’interno della sezione Magic. Testimonial del progetto Ciro Ferrara, uno tra i più grandi difensori del calcio italiano, che ha dimostrato il suo valore attraverso una carriera costellata da successi conquistati con disciplina e dedizione. Grazie al concorso Best Value Player Game, dal 6 aprile, ogni settimana tutti i tifosi potranno seguire la classifica accedendo al sito bestvalueplayergame.gazzetta.it, fare il proprio pronostico e partecipare automaticamente all’estrazione di uno dei 50 abbonamenti alla Digital Edition della Gazzetta messi in palio. Tutti coloro che avranno inserito il proprio pronostico sul sito, a fine campionato, e dopo che sarà stato nominato il Best Value Player, potranno inoltre partecipare all’estrazione di un’automobile messa in palio da Dacia.

play-video

 

Best Value Young Player

Sviluppato in collaborazione con l’Udinese Academy League, il premio Best Value Young Player powered by Dacia si pone l’obiettivo di spronare i ragazzi della categoria giovanissimi (nati tra il 2004 e il 2005) di tutte le scuole calcio italiane affiliate all’Udinese, a tirar fuori la grinta e l’impegno necessari a emergere. Che si tratti di diventare un grande calciatore o di ottenere buoni risultati a scuola, il premio Best Value Young Player mira a promuovere nei giovani partecipanti valori positivi quali la costanza, la determinazione e la motivazione in ogni circostanza. Il Best Value Young Player powered by Dacia sarà assegnato al giovane calciatore che avrà conseguito i punteggi più alti nel rapporto tra rendimento in campo e migliore valutazione scolastica, basata sulla pagella del primo quadrimestre. A valutare le performance in campo durante i tornei triangolari del secondo e terzo turno sarà Andrea Carnevale, talent scout dell’Udinese, nei mesi di aprile e maggio. Un totale di 12 squadre che si sfideranno in 4 diverse località italiane, fino a giungere all’ultima fase della selezione che si svolgerà a fine maggio, presso il Centro Sportivo