PRS Mediagroup porta Lilo & Stitch nelle edicole grazie a una partnership con il circuito Quotidiana
Venti edicole selezionate nel centro di Milano dalla divisione Iniziative Speciali della concessionaria per avvicinare i brand al target prefissato con attività di engagement tailor made

PRS Mediagroup, attraverso la sua divisione Iniziative Speciali, amplia il proprio perimetro operativo approdando nel canale delle edicole grazie a una partnership strategica con il circuito Quotidiana, che conta 20 edicole selezionate nel centro di Milano. Questa partnership ha una duplice finalità: da una parte dare una seconda vita a oggetti iconici ottimamente posizionati nel centro della città meneghina, dall’altra avvicinare i brand al target prefissato con attività di engagement tailor made. Il debutto di questa prima iniziativa si è concretizzato con una campagna promozionale per il cliente Disney in occasione dell’uscita del remake live-action di Lilo & Stitch, diretto da Dean Fleischer Camp (nelle sale dal 21 maggio). L’edicola “626” è quella di piazzale Lavater (zona ottimale per intercettare famiglie) interamente riallestita da PRS per far respirare la dolcezza e l’umorismo del film Disney ai fan di tutte le età. Lo spirito dell’OHANA ha unito grandi e piccini con gadget in regalo e con la possibilità di acquistare il merchandising del film. Funside si è occupata dell’attività di vendita del variegato merchandising che spazia dal peluche di Stitch a tazze, borracce, manga, funko pop…. etc. L’attività è durata per un’intera settimana e si è conclusa domenica 25 maggio. Questa operazione rappresenta un passo significativo per PRS Mediagroup nell’espansione delle proprie attività di comunicazione non convenzionali, sfruttando il potenziale delle edicole come touchpoint di prossimità e per campagne di brand activation. La divisione Iniziative Speciali di PRS si occupa di sviluppare progetti innovativi che uniscano comunicazione e intrattenimento ad una sempre presente responsabilità sociale con l’obiettivo di creare esperienze uniche.