Autore: Redazione
29/03/2019

Prosegue il filone "I Am What I Am" nella nuova campagna PE 2019 di Violeta By Mango

Paloma Elsseser, Lorena Durán e Iza Ijerman le protagoniste immortalate da Bill Gentle in Colombia, luogo in cui è stato girato anche il video diffuso da venerdì scorso sui canali digitali del brand; pianifica Carat

Prosegue il filone "I Am What I Am" nella nuova campagna PE 2019 di Violeta By Mango

Violeta by Mango lancia la nuova campagna Primavera/Estate 2019 interpretata dalle modelle Paloma Elsseser, Lorena Durán e Iza Ijerman. Il claim “I am what i am”, creato per la campagna Autunno-Inverno con Ashley Graham, continua ad essere il fulcro di un messaggio di empowerment femminile. Un’idea che Mango sostiene fin dal principio è che “la moda è un modo di essere, è sentirsi a proprio agio con ciò che si è e farlo sapere a tutti, senza tabù, senza limiti, celebrando la bellezza senza barriere e con il proprio stile”.

La campagna è stata immortalata dal fotografo Bill Gentle a Cartagena de Indias, in Colombia, luogo in cui è stato girato anche il video ufficiale. Il ritmo e il mood delle immagini esaltano l'atmosfera tropicale e il carattere rilassato dei Caraibi come fonte di ispirazione per la proposta di questa estate. Rubén Marmol è entrato a far parte del team di Mango come responsabile del makeup e dell'acconciatura per la campagna. La campagna è on air da venerdì scorso sulle property digitali del brand con planning di Carat.

play-video