Prodea Group firma la Santa Teresa Night per il gruppo Bacardi - Martini
Un avvincente cocktail challenge che ha visto sfidarsi i migliori barman in quattro importanti locali di Roma

Prodea Group, agenzia di comunicazione attiva nel settore degli eventi e nella gestione di attività promozionali, ha firmato la Santa Teresa Night, un avvincente cocktail challenge che ha visto sfidarsi i migliori barman in quattro importanti locali della capitale. L’evento, realizzato per il gruppo Bacardi - Martini, è stata l’occasione per promuovere il rum Santa Teresa, il più pregiato distillato venezuelano prodotto da una delle più antiche aziende del Sud America.
Una sfida a colpi di like con Martin Castrogiovanni
I quattro barman romani sono stati sfidati sui social da Daniele Dalla Pola - noto bartender ed esperto di rum - a realizzare in due ore oltre cento cocktail con il famoso rum Santa Teresa del prestigioso marchio “Ron de Venezuela”. Per due settimane i locali capitolini coinvolti e i rispettivi barman, si sono sfidati a colpi di post e like sui social network per pubblicizzare l’evento, coinvolgere il pubblico e poter vincere la prima Santa Teresa Night. Ospite d’eccezione è stato l’ex rugbista e pilone della Nazionale italiana Martin Castrogiovanni che durante le ore di gara ha fatto visita a tutti i locali coinvolti.
I numeri dell’operazione
In tema di cifre, resta da sottolineare che oltre 1.000 persone hanno voluto partecipare all’originale evento, raggiungendo anche una grande risonanza sui social con più di 17.000 visualizzazioni su Facebook e ulteriori 8,000 su Instagram. Mentre è stato il locale Freni e Frizioni a vincere la sfida dei cocktail, conquistando il maggior numero di like con la foto dello staff insieme al popolare Martin Castrogiovanni.