Prodea Group firma la convention nazionale 2018 di Yves Rocher
Un appuntamento altamente scenografico per presentare i risultati commerciali del 2017 e le novità per il nuovo anno

Prodea Group, agenzia di comunicazione nel settore degli eventi e nella gestione di attività promozionali, ha firmato la convention nazionale 2018 di Yves Rocher, brand francese leader nel campo della cosmetica. Una presentazione in grande stile, svoltasi il 6 e 7 febbraio, all’interno dell’Atahotel Expo Fiera di Milano Rho-Pero. All’interno della struttura Prodea Group ha allestito uno spettacolare Led 10x3 e una scenografia dal forte impatto green, in perfetto stile Yves Rocher. La convention è stata caratterizzata da una forte componente digital - pensata e creata ad hoc - per permettere a tutti i partecipanti di condividere sui propri canali social i vari momenti della giornata e arrivare, grazie alle dirette Facebook, ad espandere la Yves Rocher Experience a più di 9.000 persone. La convention è stata anche l’occasione per lanciare la nuova linea Hydrà Végétal, presentata con un momento spettacolare e altamente scenografico, attraverso proiezioni olografiche in 3D dei prodotti direttamente sugli schermi degli smartphone degli ospiti. La convention si è conclusa con la performance musicale di Loretta Grace, cantante attrice e social influencer.