Autore: Redazione
31/05/2017

I privilegi del viaggio con Air France e KLM

Un servizio gratuito di auto privata con chauffeur da e per l’aeroporto, una corsa gratuita sull’Airport Bus Express e su Roma Marche Linee

I privilegi del viaggio con Air France e KLM

Dall’Italia, il Gruppo Air France KLM propone voli giornalieri verso gli aeroporti di Parigi Charles de Gaulle e/o Amsterdam Schiphol in partenza da: Bologna, Firenze, Genova, Milano (Linate e Malpensa), Napoli, Roma, Torino e Venezia. Numerosi sono i vantaggi che il Gruppo offre ai suoi clienti. A tutti i passeggeri di lungo raggio che viaggiano in classe La Première di Air France, infatti, viene offerto un servizio gratuito di auto privata con chauffeur da e per l’aeroporto. In particolare il servizio è offerto anche alla clientela che viaggia in classe Business sui voli intercontinentali in partenza da Milano Malpensa. I soci Flying Blue con una prenotazione sui voli di lungo raggio Air France o KLM possono ottenere una corsa gratuita sull’Airport Bus Express. E infine, la corsa è gratis su Roma Marche Linee per i collegamenti in autobus tra le Marche a Roma Fiumicino per chi è in possesso di un biglietto di lungo raggio in partenza da Roma con voli Air France o KLM.

BlueBiz: a Fiumicino sconto parcheggio e car valet

I collaboratori delle aziende iscritte a BlueBiz che viaggiano per lavoro con Air France, KLM o Delta in partenza dall’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma o Milano Malpensa, usufruiscono di uno sconto sulla tariffa standard del parcheggio King Parking e servizio di car valet incluso nel prezzo, fino al 31 dicembre. Basta utilizzare il codice promozionale: Blueking.

Auto privata con autista

Air France e KLM riservano fino al 31 dicembre 2017 ai propri clienti La Première e Business di lungo raggio un servizio gratuito di auto privata con autista, per offrire il meglio dell’esperienza del viaggio, fin dal trasferimento in aeroporto. Questo servizio esclusivo viene offerto con le seguenti particolarità:

  • ai passeggeri di lungo raggio che viaggiano in classe La Première Air France in partenza/arrivo da tutti gli scali italiani serviti dalla compagnia: Bologna, Firenze, Genova, Milano (Linate e Malpensa), Napoli, Roma, Torino e Venezia.
  • ai passeggeri di classe Business Air France e World Business Class KLM sulle rotte intercontinentali, in partenza/arrivo da Milano Malpensa.

Il servizio deve essere prenotato almeno 48 ore prima della partenza del volo ed è gratuito per percorsi fino a 100 km di distanza dall’aeroporto di partenza/arrivo.

Flying Blue offre il bus per Malpensa

A tutti i soci Flying Blue Air France e KLM offrono gratuitamente, fino al 30 giugno 2017, la corsa in autobus con Airport Bus Express per il trasferimento da Milano Stazione Centrale o Fiera verso l’aeroporto di Milano Malpensa e viceversa. Il transfer deve essere prenotato almeno 48 ore prima della partenza del volo.

Autobus gratuito dalle Marche a Fiumicino

Fino al 31 dicembre, ancora, Air France e KLM offrono ai clienti in partenza da Roma Fiumicino su voli AF e/o KL di lungo raggio il trasporto gratuito sulle linee autobus del partner Roma Marche Linee per i collegamenti dalle Marche a Roma Fiumicino e viceversa. Per la prenotazione dell’autobus è sufficiente essere in possesso di un biglietto Air France o KLM per voli di lungo raggio ed essere in partenza da Roma Fiumicino. I clienti Air France e KLM ottengono i loro vouchers gratuiti compilando il formulario disponibile sul sito del partner Roma Marche Linee.